Carta dei servizi

Con la Carta dei Servizi, la Fondazione Antonio Della Monica intende fornire ai propri destinatari uno strumento che sia chiaro e di semplice consultazione per conoscere e accedere ai progetti e ai servizi offerti.
Un modo per dichiarare all'esterno i propri intenti, i valori fondanti e l’organizzazione che ne permette il funzionamento secondo i principi di trasparenza, equità, legalità, efficacia, efficienza, partecipazione.

Tale documento rappresenta anche un patto tra la Fondazione e gli utenti in cui si dichiara il proprio impegno nella realizzazione delle attività con l'attenzione necessaria per garantirne la qualità e nel rispetto dei principi ispiratori. Nella parte introduttiva si mostrano gli aspetti che caratterizzano l’ente e soprattutto, la sua mission cercando di evidenziare i valori che motivano le proprie azioni. Nella parte in dettaglio sono indicati i servizi e i progetti in atto, con le relative descrizioni, le modalità di accesso e le dimensioni di qualità.

Infine si definiscono diritti degli utenti, l’informativa sulla privacy e i modi per le fornire suggerimenti o effettuare segnalazioni.

Sostienici con il tuo aiuto

C'è qualcuno che ha bisogno di te per non dimenticare di sorridere

Regala un sorriso

Diventa un nostro VOLONTARIO

Se sei un operatore del settore o semplicemente vuoi sostenerci e rendere disponibile il tuo tempo per chi partecipa alle nostra attività?

Sostienici con una DONAZIONE

Per garantire il rispetto dell'unicità di ognuno e la qualità della propria vita abbiamo bisogno del tuo aiuto e del tuo contributo