All Eventi

• Questo evento è passato.

Tecniche immaginative

27 Ottobre 2017 @ 19:00 - 20:30

“Spesso molti disagi, dolori e tensioni sono l’espressione ostemiofasciale del vissuto emozionale imprigionato nel corpo di cui non si ha più consapevolezza.”
È con piacere, dunque, che vi informiamo di questi incontri di riequilibrio psicosomatico che si terranno presso lo studio “Release” di fisioterapia, posturologia e osteopatia di Cava de’ Tirreni, partner della Fondazione.
Tra le attività del progetto Caffè della Memoria, importanza è data al supporto psicologico del caregiver!

Si offre, dunque, al caregiver di riferimento familiare, oltre al counseling individuale, la possibilità di partecipare,  all’intero percorso di rilassamento psicofisico.

Gli incontri si terranno a partire da ottobre un venerdì al mese fino a febbraio dalle 19:30 alle 20:30

Data:
27 Ottobre 2017