Le azioni solidali
Comunicazioni

Le azioni solidali

Le azioni solidali sono belle tutto l’anno non solo a Natale!

Aiutare gli altri con un azione concreta regala sorrisi che valgono più di mille pacchi regalo.

Puoi donare sorrisi alle persone con demenza e ai loro familiari sostenendo il progetto “Caffè della Memoria”.

Come fare?

Condividere e diffondere il nostro operato a favore delle persone con demenze è un aiuto tanto semplice quanto importante per far conoscere il progetto e per sensibilizzare sempre più persone.

Se sei un operatore del settore o semplicemente hai tempo da condividere aiutando gli altri diventa volontario del “Caffè della Memoria”.

Il “Caffè della Memoria” è un progetto sociale che accoglie le persone con demenza e i loro familiari offrendo interventi specifici sostenendosi grazie alle donazioni. Per garantirne la continuità ha bisogno del tuo sostegno e del tuo contributo.

• Puoi usare il salone che concediamo in uso 🎁

La Fondazione mette a disposizione, per periodi limitati e quando non impegnato dalle attività di progetto, il salone “Mariangiola Dell’Apuzzo” ed i servizi correlati. Il salone ha sia aree adibite con tavoli riunioni che aree per la videoproiezione di contenuti multimediali, microfoni e quanto può essere necessario a svolgere convegni, eventi formativi e divulgativi.
Per usare il salone basta un contributo minimo, il cui ricavato sarà utilizzato per sostenere il progetto “Caffè della Memoria“.

Donare è un gesto d’amore, un’azione solidale.

I doni speciali che regalano sorrisi sono le piccole azioni che possiamo compiere per gli altri. Ogni giorno è il giorno migliore per ricordare a noi stessi il valore del dono e della solidarietà.