Sostienici

È proprio grazie alla convinzione della Fondazione di aver dato vita ad interventi sociali che diano considerazione e valore alla persona, alla famiglia, alla casa e al territorio che è possibile costruire le premesse per un servizio in continuo miglioramento che punti sempre di più a garantire “il rispetto dell’unicità di ognuno e la qualità della propria vita“.

Per fare questo abbiamo bisogno del Tuo aiuto e del Tuo contributo!

Sostienici con una Donazione

• Tramite bollettino sul  C/C Postale: 001034832897  (Stampa il bollettino postale pre-compilato e aggiungi i tuoi dati)
  • Effettua un bonifico bancario intestatato a Fondazione Antonio della Monica al seguente IBAN: IT40L0760115200001034832897

Ti ricordiamo che le donazioni verso la Fondazione sono deducibili dal reddito dichiarato, come previsto dal Testo Unico delle imposte sui redditi – D.P.R. 22.12.1986 N. 917.

il 5×1000 alla Fondazione è un gesto semplice.
Non costa nulla!

Il tuo sostegno è importante!

Tanti i modi per rendere concreto il tuo aiuto

Partecipa ad una raccolta fondi

Aderisci alle iniziative che organizziamo di volta in volta: “Un cuore per",  “Le noci della memoria", “Un uovo solidale"… e aiutaci a diffonderle

Effettua un lascito testamentario