
Settembre 2025 - Vi ringrazio per quello che avete fatto per mamma. Non ho parole per la vostra professionalità e soprattutto dolcezza e amore che avete dato a mamma.
Tonino

Settembre 2025 - Ringrazio gli operatori per la cura, la dedizione, la professionalità e l'affetto con cui hanno accolto mia mamma, Maria. Vi porterò sempre nel cuore.
Lina

Luglio 2025 - Mia suocera senza di voi si sarebbe persa.
Chiara

Giugno 2025 - Non potete immaginare la gioia che ho visto negli occhi di mia mamma quando mi ha raccontato della festa a sorpresa che le avete organizzato per il suo compleanno. Grazie.
Antonella

Giugno 2025 - Grazie per l'impegno e la passione che avete in questo progetto unico. Siete il porto sicuro per tanti ammalati.
Antonello

Aprile 2025 - Per mia mamma siete stati un punto di riferimento importante. Veniva con piacere ed era legata ad ognuno di voi. Grazie di vero cuore per la pazienza, l'amore e la competenza che sono stati di grande sostegno e conforto.
Iris

Febbraio 2025 - Volevo ringraziare tutte le operatrici per l'aiuto che ci avete dato con mia suocera. La disponibilità a parlare con me, a supportarmi e sopportarmi, la comprensione e l'amore che mettete in quello che fate è meraviglioso. Siete un'isola in mezzo al mare per un naufrago.
Lina

Novembre 2024 - Gruppo di auto-mutuo-aiuto Grazie perché ci date l'opportunità di confrontarci e supportarci.
Chiara

Luglio 2024 - Grazie di cuore agli operatori per la disponibilità, la pazienza, l'impegno e l'affetto che mostrate ogni giorno nei confronti dei nostri cari.
Anna

Dicembre 2023 - Grazie di cuore per il lavoro, l'impegno, l'attenzione e l'amore che dimostrate ai nostri genitori. Davvero siete un punto di riferimento importante per la mia mamma. Quando è lucida e tranquilla, viene entusiasta e con piacere al centro. E' tornata bambina, per lei siete la "scuola" e perciò nella sua percezione vorrebbe venire ogni giorno. Distoglierla non è sempre facile.
Iris

Ottobre 2023 - Ogni attività è svolta con amore. Agli operatori: siete eccezionali!
Maria Rosaria

Settembre 2023 - Portate i vostri cari. Gli operatori sono meravigliosi. Mi dispiace tanto di averli conosciuti troppo tardi. Mi sono trovata benissimo e sarò loro eternamente grata per l'aiuto e il sostegno che mi hanno dato quando io non avevo neppure più il tempo per farmi uno shampoo.
Nunzia

Dicembre 2018 - Un impegno costante. Grazie di esserci 😊
Annamaria M.

Dicembre 2018 - Una grande famiglia che riesce a far vivere momenti felici a persone che hanno tutto il diritto d'essere amate, capite e sostenute nel loro percorso di vita.
Anna C.

Luglio 2018 - Sono felice di sostenervi perché realizzate cose concrete
Anonima

2016 - Anche se la persona non comunica più secondo i canali ritenuti normali dalla società, lui sente tutto! La memoria delle emozioni non si perderà mai!
Dott.ssa Maria Delli Priscoli

Gennaio 2015 - Mia madre partecipa agli incontri della fondazione da circa un anno ed ho notato che quando è in compagnia di altre persone con le stesse problematiche, durante gli incontri del caffè della memoria, è meno scontrosa e quello che solitamente rifiuta di fare a casa, coinvolta dagli operatori, lo svolge.
Angela T.

Febbraio 2015 - Il martedi è diventato il giorno piu importante della settimana, un appuntamento al quale non possiamo mancare perchè i benefici tratti dal caffe della memoria, sono stati notevoli sia mio marito che per me, che vivo, ormai, esclusivamente per lui. Tutti gli operatori della fondazione che si dedicano con passione, professionalità e gioia, offrono la possibilità di riaffacciardi alla vita per chi è afflitto da questa malattia alienante, capace di privare di ogni speranza a chi la vive di riflesso.
Margharet H.

Gennaio 2015 - È prezioso essere accompagnati da operatori garbati e professionali in questo percorso lungo e doloroso; è utile per non sentirsi soli.
Anna V.

Gennaio 2017 - Durante questi incontri, giorno dopo giorno, ogni persona diventa una risorsa per sè stessa e per gli altri.
Anna P.

Un luogo importante Nonostante le difficoltà che si presentano in una situazione ogni volta diversa, si riesce ad offrire un luogo di riferimento in cui ogni persona possa integrarsi, trovare un sostegno e diventare una risorsa anche per gli altri. Aspetto fondamentale del nostro intervento è l'attenzione verso le relazioni familiari e la difesa della dignità della persona e della sua memoria emotiva.
Dott.ssa Doriana Nola

Gennaio 2013 - Chi si prende cura di questi malati trae un grosso giovamento da queste attività svolte presso la Fondazione.
